MPS Monitor

MPS Monitor: quando l’emergenza diventa routine

Vi piacerebbe avere una segretaria sempre a vostra disposizione? Che non solo risolva i problemi, ma li preveda? Che non vi faccia restare senza toner proprio un attimo prima di una presentazione importante? Che pensi automaticamente al conteggio delle pagine, evitandovi lavoro e scadenze inutili?

Grazie a MPS monitor, che vi installiamo gratuitamente e ci consente di monitorare ogni nostra stampante, sarete costantemente assistiti dal nostro supporto tecnico e potrete contare sull’esattezza della reportistica dei vostri contratti. Noi pensiamo alla sua gestione, voi ne usufruite, con tutti i vantaggi.

Principali funzionalità di MPS Monitor

  1. la rilevazione del livello dei materiali di consumo e la segnalazione tempestiva del loro prossimo esaurimento, fondamentali per consentire un corretto rifornimento di toner che eviti fermi macchina senza generare sprechi o inutili giacenze presso gli utilizzatori;
  2. la lettura e l’invio dei contatori di fatturazione, attività che in caso di noleggio e di assistenza a “costo pagina” si rendono periodicamente necessarie: è quindi utile e significativo che siano rese agevoli e precise, e che non richiedano l’intervento di un operatore addestrato e il relativo impegno di tempo;
  3. la capacità di monitorare il numero di pagine prodotto dalle stampanti di rete, che consente di valutare in tempo reale il carico di lavoro di ciascuna postazione e di intervenire in modo appropriato per riequilibrare eventuali sbilanci.

MPS Monitor potrà essere installato gratuitamente all’atto della consegna della vostra multifunzione o della vostra stampante.

Se siete già nostri clienti ma ancora non ne disponete è sufficiente chiederlo e provvederemo ad inviarvi le istruzioni necessarie per attivarlo.

MPS Monitor controllo remoto stampanti e consumabili