Assistenza: ci occupiamo di tutto noi!
Assistenza tecnica hardware
In un mondo fatto di macchine, arriva un momento in cui sentite l’esigenza di rivolgervi a una persona che, come voi, abbia un nome e un cognome, conosca la vostra attività e conosca i prodotti che avete acquistato o noleggiato.
Il plus di Copyservice sta proprio nell’assistenza, rapida, efficiente, personalizzata sulle vostre specifiche esigenze: qualunque problema abbiate, troverete qualcuno pronto a farsene carico. I nostri tecnici non sono semplici intermediari tra voi e le case produttrici, ma si prendono cura delle vostre macchine in prima persona. Veniamo a ripararle direttamente on-site e, nei pochi casi più complessi, le ritiriamo e ve le riportiamo come nuove.
Servizio TUTTO INCLUSO
Il servizio di Assistenza Tecnica TUTTO INCLUSO per stampanti, multifunzione e copiatrici offre, a un prezzo fisso e prestabilito, la manodopera, le parti di ricambio e tutti i materiali di consumo esclusa la carta.
Questa modalità, che permette di ottimizzare i tempi, le procedure di intervento e di consegna dei materiali, consente anche al cliente di sapere esattamente quanto spende per ogni stampa prodotta.
Si tratta di un grande vantaggio: chi non conosce i costi di gestione delle proprie stampanti non potrà prendere le decisioni più opportune.
Grazie al TUTTO INCLUSO possiamo concentrarci sull’efficienza e sulla rapidità assicurando le migliori condizioni di funzionamento, senza sprechi di tempo per la presentazione e l’approvazione di preventivi di intervento.
- L’assistenza TUTTO INCLUSO è sempre compresa nel noleggio ed è disponibile anche in caso di acquisto.
- I nostri tempi medi di risposta sono inferiori a 6 ore lavorative.
- Nei rari casi in cui si verificano fermi macchina forniamo, in base all’urgenza e alle indicazioni del cliente, un’apparecchiatura sostitutiva.

Assistenza informatica
Copyservice offre servizi di assistenza informatica ad aziende e studi professionali, grandi e piccoli.
La nostra Assistenza fornisce risposte rapide ed efficaci e i nostri tempi medi di risposta sono da anni inferiori a 6 ore lavorative.
Ai pochi fermi macchina che si verificano, forniamo in base all’urgenza e alle indicazioni del cliente, un’apparecchiatura sostitutiva.
I contratti di assistenza informatica possono coprire i seguenti ambiti:
- Manutenzione e aggiornamento PC
- Installazione e manutenzione Server
- Sistemi di Backup
- Installazione, manutenzione e assistenza sulle reti (internet e intranet)
I nostri tecnici garantiscono competenze e professionalità di un supporto IT interno a costi commisurati alle effettive esigenze del cliente, con contratti definiti in base a un monte ore.
Area Download
Da quest’area potete scaricare:
- le istruzioni per la lettura dei contatori
- i software per la tele assistenza