Copyservice si riconferma Silver Partner Canon per il 2020
Canon Partner Programme
Si tratta di un programma dedicato ai concessionari partner da Canon, di cui Copyservice fa parte da diversi anni. Il programma consiste in un supporto costante da parte di Canon per favorire la crescita dei partner sul proprio territorio. In cambio il partner si impegna a seguire percorsi di certificazione, grazie ai quali, con un processo di formazione continua (commerciale, tecnica e di prevendita), acquisisce e consolida competenze sull’offerta del mondo Canon.
Tutto questo significa, per il cliente finale di Copyservice, avere la certezza di interfacciarsi con operatori professionali che attraverso percorsi di sviluppo e aggiornamento portano sul territorio le giuste soluzioni per le aziende. Grazie a questo sistema, unitamente al suo grande patrimonio di esperienza di 37 anni di attività, Copyservice può garantire la capacità di rispondere al meglio alle esigenze della clientela. Offriamo il massimo livello di consulenza – nella vendita come nell’assistenza – e con la riconferma della partnership Canon anche per il 2020, proseguiamo nell’operazione di consolidamento della nostra posizione sul mercato del territorio, fornendo risposte adeguate e competitive alle imprese di piccole e grandi dimensioni e agli enti pubblici alle prese con le sfide dell’innovazione.
Quale partner certificato Canon in ambito Output Management, Managed Print & Document Service, e nelle soluzioni AEC&M, Copyservice si rivolge ad aziende di varie dimensioni, spaziando dai piccoli studi professionali, aziende di progettazione tecnica, meccanica e manifatturiera fino a realtà più strutturate che si affidano alle soluzioni Canon per semplificare i flussi di lavoro e accrescere la produttività.
Output Management: la certificazione indica che il partner è in grado di supportare i propri clienti nell’ottimizzazione dei processi di stampa e nel miglioramento della raccolta e della gestione dei dati.
Managed Print & Document Service: indica che il partner è in grado di supportare i propri clienti nell’ottimizzazione dell’intero sistema di stampa e di gestione documentale.
Architecture Engineering Construction & Manifacturing (AEC&M): indica che il partner è in grado di aiutare i clienti che operano in studi/aziende di progettazione tecnica, meccanica e manifatturiera a migliorare i processi di stampa.
Non fidarti del primo che passa, Copyservice espone le proprie credenziali perchè pensiamo che il cliente debba poter scegliere sulla base di elementi concreti.
CONTATTACI, siamo a tua disposizione.
Commenti
Non ci sono ancora commenti