Copyservice e CNA Pavia: insieme per l’imprenditoria locale
Territorio, impresa e sviluppo
Il territorio che ospita un’azienda è la sua prima risorsa e come tale va tutelato e promosso. Prima ancora di guardare oltre i confini del proprio distretto economico, l’imprenditore lungimirante sa che deve impegnarsi e immergersi profondamente nel suo contesto produttivo.
Forte di questa convinzione Copyservice conferma anche per il 2018 – come ormai da molti anni a questa parte – la sponsorship con CNA Pavia, l’organizzazione che rappresenta e tutela artigiani, liberi professionisti, piccole e medie imprese del Pavese. Un universo variegato di professioni e mestieri, un ecosistema delicato ma al tempo stesso vigoroso che racconta chi siamo, porta la qualità del made in Italy in tutto il mondo, e costituisce la forza motrice della nostra società e delle nostre vite.
Cosa fa CNA Pavia
Innumerevoli sono i servizi della Confederazione. Volendo sintetizzare al massimo, possiamo dire che essa funge da intermediario tra i lavoratori autonomi/imprenditori e le Istituzioni e gli attori sociali economici e politici a ogni livello.
L’associazione garantisce un supporto su misura pensato per promuovere lo sviluppo dell’impresa locale, offrendo rappresentanza diretta ai valori e agli interessi di tutte le forme di imprenditorialità artigiana e delle PMI del territorio pavese.
Per tutte queste ragioni Copyservice sponsorizza l’agenda CNA 2018, la rivista bimestrale e il portale web dell’associazione, dove ci potete trovare alla sezione Convenzioni in Rilievo.
Commenti
Non ci sono ancora commenti