Gestione documentale in cloud: innovazioni in casa Canon
Importanti novità per la famiglia imageRUNNER ADVANCE di Canon
Parola d’ordine: sicurezza della gestione documentale in cloud. Seguendo questo imperativo Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia grandi trasformazioni sui dispositivi di terza generazione imageRUNNER ADVANCE, con una potente combinazione di tecnologie software e hardware per dare alle aziende soluzioni documentali basate su cloud.
La nuova serie imageRUNNER ADVANCE 2nd edition opera su piattaforma Firmware universale (Unified Firmware Platform) offrendo una user experience e un sistema di gestione senza precedenti. Il monitoraggio sempre attivo permette un controllo costante delle potenziali vulnerabilità con risparmio di tempo e denaro. Grazie al costante aggiornamento delle funzionalità, questi dispositivi sono efficienti, affidabili e non richiedono particolari interventi da parte degli utenti. Grazie alla piattaforma UFP, l’investimento aziendale dei clienti è al sicuro poiché non vi è l’esigenza di cambiare il parco macchine ad ogni aggiornamento.
Progettata per collegare facilmente le tecnologie office al cloud, la seconda edizione dei dispositivi di stampa imageRUNNER ADVANCE generation 3 offre una vasta gamma di modelli per soddisfare ogni esigenza. Le nuove versioni ottimizzate, offrono soluzioni integrate come uniFLOW Online Express, una soluzione cloud sicura e scalabile per la gestione di stampa, e Universal Login Manager (su cui vi daremo maggiori ragguagli presto!) per l’autenticazione basata sul dispositivo.
Il portale uniFLOW Online Express permette di tenere traccia dell’attività e di generare report anche grafici. La dashboard consente il drag & drop dei widget in base alle esigenze personali e fornisce una panoramica dell’ambiente di stampa, scansione e copia, fornendo diversi report dettagliati per utente e dispositivo. UniFLOW Online Express consente agli amministratori di tener traccia dei costi di stampa, copia, scansione e invio di fax, facilitando la corretta allocazione dei costi per singolo utente.
Inoltre, il portfolio aggiornato imageRUNNER ADVANCE è perfettamente integrabile con altre soluzioni di acquisizione e gestione documentale, tra cui uniFLOW e Therefore™ Online. La connettività cloud consente alle aziende di abbinare ai propri dispositivi specifici requisiti di workflow documentale. Semplice da installare e gestire, la piattaforma uniFLOW consente di accedere a moderne tecnologie cloud-based per semplificare i processi aziendali e aumentare la produttività, permettendo ai dipendenti di focalizzarsi su attività più strategiche per il business.
Le soluzioni uniFLOW Online Express e uniFLOW Online supporteranno inoltre altri dispositivi di stampa Canon, tra cui la serie imageRUNNER C3000 e i prodotti i-SENSYS lanciati nel 2017, nonché i dispositivi i-SENSYS per la stampa in bianco e nero che verranno lanciati sul mercato quest’anno, consentendo a Canon di offrire una amplissima gamma di soluzioni per questo 2018.
Progettata per essere sicura
La piattaforma imageRUNNER ADVANCE 2nd Edition offre sicurezza completa e pieno controllo della flotta stampanti, con una perfetta integrazione hardware/software.
Il login per l’autenticazione dell’utente presente sul dispositivo fa sì che anche i lavori inviati dai dispositivi mobili possano essere conservati in modo sicuro sino al momento del rilascio – salvaguardandone così la riservatezza. Per impedire la distribuzione non autorizzata di informazioni riservate, è possibile disabilitare alcune delle funzioni del dispositivo per utenti specifici; le notifiche acustico-visive Original Reminder segnalano invece all’utente se sono stati lasciati nel dispositivo gli originali scansionati. UniFLOW Online Express offre massima visibilità dei processi di stampa;
consente ai manager di tenere sotto controllo i costi di stampa e limitare o restringere l’accesso a funzioni o dispositivi in base ai dipartimenti, ai gruppi di lavoro o ai singoli utenti. La stampa in modalità ospite permette inoltre di eseguire stampe ad hoc sicure senza effettuare l’accesso alla rete aziendale.
Ridurre al minimo i tempi di inattività e gli interventi amministrativi
Grazie a imageWARE Management Console, gli utenti possono controllare da remoto lo stato della periferica e dei materiali di consumo. Inoltre, i dipendenti possono acquisire o stampare documenti in modo sicuro mentre sono in viaggio e collegare velocemente i propri dispositivi mobile direttamente all’interno dei flussi di lavoro aziendali. La suite di soluzioni imageRUNNER ADVANCE offre svariate modalità di collegamento per i dispositivi smart come il QR Code standard, la Connettività NFC (opzionale) e il Bluetooth (opzionale) a basso consumo energetico per le applicazioni di uso comune come Google Cloud Print, AirPrint e Mopria.
I prodotti imageRUNNER ADVANCE 2nd Edition sono parte di una famiglia pluripremiata di prodotti tecnologici che è stata insignita del prestigioso premio A3 MFP Line of Year da Keypoint Intelligence – Buyers Lab (BLI) per il terzo anno consecutivo. BLI, risorsa globale nell’industria del document imaging e nelle soluzioni software, premia annualmente il fornitore la cui linea di prodotti si appresta a essere la migliore in assoluto, con modelli che eccellono nelle rigorose valutazioni di laboratorio eseguite da BLI.
La nuova serie imageRUNNER ADVANCE sarà disponibile a partire da febbraio 2018 e uniFLOW Online Express da aprile 2018.
Commenti
Non ci sono ancora commenti